ingleseIl corso di Inglese Intermedio guida gli studenti a "comprendere" la lingua piuttosto che a studiarla sulle pagine dei libri. Per questo motivo le lezioni saranno tenute completamente in lingua e quindi si rivolge a tutti coloro che possiedono già una conoscenza base della lingua inglese ed intendono accrescere il proprio vocabolario nell'ambito della sfera sociale quotidiana. Si propone il raggiungimento del livello B1/B2 del quadro di riferimento europeo per le lingue straniere

PROGRAMMA DEL CORSO:

  • MODULO 1:

Present perfect & simple past: avverbi di tempo e "duration form"; time expressions; auxiliary verbs;

Make generalisations;

  • MODULO 2:

Past simple & past continuous; the passive; modal verbs of obligation and prohibition; uses of like;

Give opinions and agree/disagree:

  • MODULO 3:

Past perfect simple; modals of ability, past and present; talk about abilities in the past;

Second and third conditionals; adverbs;

Present ideas to a group;

  • MODULO 4:

Reported speech: reported information; make, let allow;

I wish / if only; talk about wishes;

Phrasal verbs;

Docente del corso: Dott.ssa Iolanda Moscatelli

COSTO DEL CORSO : 210,00 EURO + iva (da pagarsi in tre tranches da 70,00 euro )

DURATA DEL CORSO: 25 ORE

PUGLIAFORM CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE RILASCERA' ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO INDICANTE IL LIVELLO DELLA QUALIFICA CONSEGUITA.

Al fine individuare il livello di corso più adeguato, ti chiediamo di compilare e spedirci via mail il test di ingresso che ci consentirà di verificare il tuo effettivo grado di conoscenza della lingua. Sarai ricontattato al più presto e senza impegno da un nostro responsabile.

Al fine individuare il livello di corso più adeguato, ti chiediamo di compilare e spedirci via mail il test di ingresso che ci consentirà di verificare il tuo effettivo grado di conoscenza della lingua.

Sarai ricontattato al più presto e senza impegno da un nostro responsabile. Per scaricare il test di ingresso o il modulo di iscrizione accedi all'apposita area download e  poi invialo a info@pugliaform.it